| Autore |
Messaggio |
AndyEwo232
MondoByte Team

Utente #: 28
|
 Gioco Scrauso
Mi è venuto in mente un giochino per allenare la mente ai risvolti psicologici delle persone, non serve per aumentare il numero dei messaggi, ma ne verranno fuori cose interessanti, in pratica ognuno darà un voto e motiverà la sua valutazione della persona che posta sopra di lui, esempio se adesso arriva Paky e posta mi darà un voto motivandolo [in scala da 1 a 10] poi arriva Zed che vota Paky e così via
So che è un'idea malata ma in attesa di Karma...
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Paki90
MondoByte Team

Utente #: 55
|
 Re: Gioco Scrauso
Paki è arrivato....ma non ha ben capito la tua idea malata....
|
|
|
|
 |
Zed92
Site Admin

Utente #: 2
|
E' arrivato anche Zed ma anche lui non ha capito l'idea malata, quindi non vota Paki.
____________ L'antivirus più potente è quello che sta tra lo schermo e la sedia.
Aranzulla non è solo un esperto insettologo, ma ha anche vinto il concorso di bellezza indetto dalla Comunità Italiana Non Vedenti.
Giusto, appena riinizia la scuola, che dopo siamo liberi, tanto il primo quadrimestre è come Aranzulla, inutile.
By AndyEwo
|
|
|
|
 |
AndyEwo232
MondoByte Team

|
Lo sapevo -.-
In pratica votate l'utente sopra, lo valutate in modo globale, tipo inizio io con Zed
Voto: 8+
Utente [Admin] corretto, disponibile, buone conoscenza anche se spesso pigro, punti a sfavore, è del Napoli e spesso scrive con K & Co. XD
|
 |
Zed92
Site Admin

|
Andyewo
Voto: 8
Ottimo utente, molto preparato e in continuo studio per apprendere sempre di più. Disponibile ad aiutare gli altri.
Punti a sfavore: non è del Napoli, è un pò pignolo xD ed avvolte,come si dice a roma, si akkolla.
____________ L'antivirus più potente è quello che sta tra lo schermo e la sedia.
Aranzulla non è solo un esperto insettologo, ma ha anche vinto il concorso di bellezza indetto dalla Comunità Italiana Non Vedenti.
Giusto, appena riinizia la scuola, che dopo siamo liberi, tanto il primo quadrimestre è come Aranzulla, inutile.
By AndyEwo
|
|
|
|
 |
AndyEwo232
MondoByte Team

|
Andyewo
Voto: 8
Ottimo utente, molto preparato e in continuo studio per apprendere sempre di più. Disponibile ad aiutare gli altri.
Punti a sfavore: non è del Napoli, è un pò pignolo xD ed avvolte,come si dice a roma, si akkolla.
MI akkollo? Cosa vuol dire?
Questo topic non è in gioco, OG [out game]
|
 |
Zed92
Site Admin

|
OG XD
Chiarito in privato.
Ora qlk di voi dovrebbe giudicarmi?
By AndyEwo
|
|
|
|
 |
Paki90
MondoByte Team

Utente #: 55
|
Zed92: voto= 7 e 1/2
-Punti a favore:ottimo admin, linguaggio accettabile(XD), conoscenze informatiche molto valide per la sua età, disponibile ad aiutare i nabbi( ahuahauhauhau);
-Punti a sfavore: non molto presente nel foro, a volte parla ostrogoto, fa il lamerone in certe occasioni, prende per il culo chiunque, non ha una sua foto(XD).
Ora speriamo che qualcuno me la mandi buona...
|
|
|
|
 |
franco93it
Site Admin

Utente #: 5
|
Paki90 : 8.00
[ + ] = Scrive in italiano, presente sul forum costantemente, simpatico, conosce linguaggi di markup, disponibile.
[ - ] = Non conosce linguaggi dinamici...
Non sono bravo a dare giudizi...
____________ Chi pensa di sapere è destinato a perire
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento un irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con k ed abbreviazioni
franco93it WEB SITE
franco93it[at]gmail[dot]com
|
|
|
|
 |
AndyEwo232
MondoByte Team

|
Franco : 8.5
[ + ] Ha voglia, cerca sempre di imparare, scrive senza K ;) , conosce C++ e .php che gli danno una grande futuro, disponibile ma non alla morte
[ - ] L'ho battuto al contest di programmazione xD
|
 |
Leonida94
MondoByte Team

Utente #: 68
|
XD ke gioco di me
Komunque
Andyewo: 8,3
più: Abbastnza disponibile, simpatico, molto presente nel foro e gli piace Dr.House XD
meno: A volte è "fiacco" eun pò pignolo
|
|
|
|
 |
AndyEwo232
MondoByte Team

|
Leonida 7.9
[ + ] Gli piace Dr. House, Sta sul forum quanto basta, ha fatto un gran sito anche se non voglio ammetterlo
[ - ] Non gli piace il gioco, quando ha giudicato il contest di programmazione mi ha fatto arrivare solo 3° XD
|
 |
|
|