Qualsiasi e-mail inviata a tale indirizzo verrà visualizzata automaticamente in una pagina web. Sarà possibile leggerla, cliccare sui collegamenti che contiene e anche rispondere. L'indirizzo però non sarà più valido dopo 10 minuti.
Perché dovresti usare questo servizio? Magari vuoi iscriverti ad un sito che richiede di fornire un indirizzo e-mail valido al quale verrà inviata un messaggio di convalida. E forse non vuoi fornire il tuo vero indirizzo e rischiare di essere inserito in una spam-list. Questo indirizzo è valido ed è usa-e-getta. Inltre è gratis!
Buon divertimento!
10 Minute Mail
Spmal
What is Spaml ?
Spaml is an automatic disposable email solution where you don't have to click. When you visit this site the above generated email address is automatically saved to your clipboard.
All you have to do is "Paste" in where ever an email address is requested (forms, forums etc) and when you get the email it will show up here instantly in this box.
Spmal
franco93it[at]gmail[dot]com
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento un irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con k ed abbreviazioni
franco93it WEB SITE
franco93it[at]gmail[dot]com

Home