| Autore |
Messaggio |
Lucifero
Utente #: 81
|
 Joomla 1.0.x Vs Joomla 1.5.x
Quale versione,secondo voi,se l'avete testata la migliore?Io sto provando la 1.5.x...
____________ Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
BattleKnight Player
Ikariam Player
Ugamela Player
|
|
|
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Legend91
Utente #: 4
|
 Re: Joomla 1.0.x Vs Joomla 1.5.x
io ancora nessuna delle due
|
 |
Zed92
Site Admin

Utente #: 2
|
Mai usato joomla!
____________ L'antivirus più potente è quello che sta tra lo schermo e la sedia.
Aranzulla non è solo un esperto insettologo, ma ha anche vinto il concorso di bellezza indetto dalla Comunità Italiana Non Vedenti.
Giusto, appena riinizia la scuola, che dopo siamo liberi, tanto il primo quadrimestre è come Aranzulla, inutile.
By AndyEwo
|
|
|
|
 |
Leonida94
MondoByte Team

Utente #: 68
|
Ho deciso di provarlo e sto scaricando la 1.5 poi ti dico
|
|
|
|
 |
franco93it
Site Admin

Utente #: 5
|
Joomla lo ho usato pochissimo, giusto qualche prova...
E' un grande cms, ma non mi ci trovo molto...
____________ Chi pensa di sapere è destinato a perire
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento un irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con k ed abbreviazioni
franco93it WEB SITE
franco93it[at]gmail[dot]com
|
|
|
|
 |
AndyEwo232
MondoByte Team

Utente #: 28
|
mai usato, WP è nato per me XD
|
 |
LorD-VipsS
Utente #: 35
|
Joomla 1.0.x ha molti piu' moduli,componenti e template fatti apposta per lei,mentre joomla 1.5.x ha molto meno cose da quel punto di vista,forse perkè è uscita da meno tempo,cmq resta il fatto che sicuramente la 1.5.x dal punto di vista della sicurezza è migliore, tanto ke alcuni web-hosting non permettono di caricare la 1.0.x per evitare che i loro server vengano bucati,anke se questa mi sembra una grossa caxxata!! cmq ricordo che è disponibile un plug-in sulla 1.5.x che abilitato permette di utilizzare alcuni moduli-componenti-template fatti per la 1.0.x,anke se io ho provato con un template è non ha funzionato.......
|
|
|
|
 |
franco93it
Site Admin

|
Joomla 1.0.x ha molti piu' moduli,componenti e template fatti apposta per lei,mentre joomla 1.5.x ha molto meno cose da quel punto di vista,forse perkè è uscita da meno tempo,cmq resta il fatto che sicuramente la 1.5.x dal punto di vista della sicurezza è migliore, tanto ke alcuni web-hosting non permettono di caricare la 1.0.x per evitare che i loro server vengano bucati,anke se questa mi sembra una grossa caxxata!! cmq ricordo che è disponibile un plug-in sulla 1.5.x che abilitato permette di utilizzare alcuni moduli-componenti-template fatti per la 1.0.x,anke se io ho provato con un template è non ha funzionato.......
Chi si rivede!
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento un irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con k ed abbreviazioni
franco93it WEB SITE
|
|
|
|
 |
LorD-VipsS
Utente #: 35
|
Citazione: Chi si rivede!
eh si! ho avuto qualke problemino,ma adesso è tutto risolto e spero di poter passare piu' tempo al pc!!
|
|
|
|
 |
franco93it
Site Admin

|
Citazione: Chi si rivede!
eh si! ho avuto qualke problemino,ma adesso è tutto risolto e spero di poter passare piu' tempo al pc!!
Spero sia tutto risolto...
Bè, fine OT!
franco93it WEB SITE
|
|
|
|
 |
Zed92
Site Admin

Utente #: 2
|
Bella spiegazione :P
____________ L'antivirus più potente è quello che sta tra lo schermo e la sedia.
Aranzulla non è solo un esperto insettologo, ma ha anche vinto il concorso di bellezza indetto dalla Comunità Italiana Non Vedenti.
Giusto, appena riinizia la scuola, che dopo siamo liberi, tanto il primo quadrimestre è come Aranzulla, inutile.
By AndyEwo
|
|
|
|
 |
Lucifero
|
hai pienamente ragione ^^ ma molti preferiscono usare la 1.0.x xkè ha molti + moduli componenti hack ecc e non pensano alla sicurezza del proprio ws
____________ Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)
BattleKnight Player
Ikariam Player
Ugamela Player
|
|
|
|
 |
Leonida94
MondoByte Team

Utente #: 68
|
Sinceramente ho appena provato tutte e due e la 1.5 è nettamente superiore solo che ha meno plug in poichè è uscita da poco comunque attivando una funziona la legacy si possono caricare anche i moduli e tutte le cose nate per la 1.0
|
|
|
|
 |
AndyEwo232
MondoByte Team

Utente #: 28
|
infatti dovrebbe essere retrocompatibile.. poi aggiornare è sempre e comunque meglio
|
 |
Lucifero
|
a me non piace inserire dei componenti moduli per la 1.5.x che sono della 1.0.x mi sembra mischiare merda con l'oro...aspetto che escono componenti e moduli x la 1.5.x
BattleKnight Player
Ikariam Player
Ugamela Player
|
|
|
|
 |
|
|