| Autore |
Messaggio |
AndyEwo232
MondoByte Team

Utente #: 28
|
 My Site
ecco il mio sito..cioè fa cagare ma vi assicuro k è il primissimo..vabbe guidicate e se volete dispensate consigli! my site
|
 |
Sponsor

|
|
 |
Legend91
Utente #: 4
|
 Re: My Site
|
|
|
|
 |
AndyEwo232
MondoByte Team

|
oh grazie ho visto anke il tuo nell'altro post è mi piace parekkio soprattutto l'index..complimenti!
|
 |
ZeroC0d3
Site Admin

Utente #: 3
|
Invece è molto bello, preferisco i siti fatti da sè senza usare le piattafrome.
Certo se è un portale con il forum ed etc. sarebbe meglio farlo su una piattaforma però se è un sito personale semplice questo devo dire che è molto bello. complimenti !
e poi calcola che tanti anni fa il mio primo sito è stato questo http://digilander.libero.it/scopamania
poi lo afffidato ad un mio vekkio amico
Confronta... tutti e due semplici ! :smile:
____________ "Il computer non è fesso, è fesso chi non lo sà usare!"

|
|
|
|
 |
Zed92
Site Admin

Utente #: 2
|
Invece è molto bello, preferisco i siti fatti da sè senza usare le piattafrome.
Certo se è un portale con il forum ed etc. sarebbe meglio farlo su una piattaforma però se è un sito personale semplice questo devo dire che è molto bello. complimenti !
e poi calcola che tanti anni fa il mio primo sito è stato questo http://digilander.libero.it/scopamania
poi lo afffidato ad un mio vekkio amico
Confronta... tutti e due semplici ! :smile:
Quoto...un sito fatto da 0,codice per codice da molte + soddisfazione ma è anche molto + difficile da mantenere!
Invece un sito già preinstallato è molto + veloce..ad esempio se vuoi mettere una guida in html sul tuo sito ci metti una 15ina di minuti a modificare tutto..se invece la metti qui in un forum come questi ci metti 20 secondi..quindi + ke altro i forum preinstallati sono + pieni di un sito in html^^
Cmq molto carino il sito :P
____________ L'antivirus più potente è quello che sta tra lo schermo e la sedia.
Aranzulla non è solo un esperto insettologo, ma ha anche vinto il concorso di bellezza indetto dalla Comunità Italiana Non Vedenti.
Giusto, appena riinizia la scuola, che dopo siamo liberi, tanto il primo quadrimestre è come Aranzulla, inutile.
By AndyEwo
|
|
|
|
 |
AndyEwo232
MondoByte Team

|
oh mio Dio così mi emozionate... si cmq quoto farselo da soli senza programmi o aiuti è una cosa k ti da soddisfazione..anke se certe volte mi fa incazzare eheh grazie di ttt i complimenti ancora (ps: bello scopamania XD)
|
 |
ZeroC0d3
Site Admin

|
|
|
|
|
 |
AndyEwo232
MondoByte Team

|
eheh grande mi sn appena preso del Noob..vabbe se lo pensi di me è una tua opinione
|
 |
ZeroC0d3
Site Admin

|
|
|
|
|
 |
AndyEwo232
MondoByte Team

|
scusa ho frainteso..cmq nn mi piacciono quei programmi..k gusto c'è? certo k pero il risultato è migliore
|
 |
ZeroC0d3
Site Admin

|
|
|
|
|
 |
AndyEwo232
MondoByte Team

|
in effetti quoto
|
 |
Zed92
Site Admin

Utente #: 2
|
scusa ho frainteso..cmq nn mi piacciono quei programmi..k gusto c'è? certo k pero il risultato è migliore
Beh ma non si riferisce mica a siti gia precompilati!
Come "programmi" intende dreamarwer o fornt page^^
____________ L'antivirus più potente è quello che sta tra lo schermo e la sedia.
Aranzulla non è solo un esperto insettologo, ma ha anche vinto il concorso di bellezza indetto dalla Comunità Italiana Non Vedenti.
Giusto, appena riinizia la scuola, che dopo siamo liberi, tanto il primo quadrimestre è come Aranzulla, inutile.
By AndyEwo
|
|
|
|
 |
AndyEwo232
MondoByte Team

|
so a cs si riferisce..e cmq i template precompilati sn ancora peggio xk nn fai attenzione ai tag ma solo a scrivere quello k ti serve
|
 |
franco93it
Site Admin

Utente #: 5
|
Anche i cms "ti fanno il sito", ma come già detto se te lo fai te gli fai quello che vuoi...
____________ Chi pensa di sapere è destinato a perire
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento un irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con k ed abbreviazioni
franco93it WEB SITE
franco93it[at]gmail[dot]com
|
|
|
|
 |
|
|