Oggi sul blog parleremo di come downlodare i video di youtube....
Hai trovato un video che ti piace e vorresti scaricarlo: stai cercando disperatamente il tasto Download, ma non riesci a trovarlo.
Non disperare: non c’è.
Ma seguendo questi semplici passaggi potete farcela!!
Vi dovete collegare al sito www.keepvid.com e mettere il link della pagina di youtube o di altri hosting video, del video che vi interessa nella apposita barra che si trova in alto al centro,cliccate il tasto invio e sotto la barra vi dovrebbe uscire la parola DOWNLOAD LINK.
Il file si scaricherà il flv come è giusto che sia... il sito offre però la possibilità di trasformarlo in avi o altri formati con un loro programma a pagamento!
Potreste usare altri converter ma se noi volessimo leggere i file flv?
C'è una soluzione anke per questo infatti ci sono parecchi palyer che li leggono io vi consiglio mplayer aggiornato all'ultima versione chiamata SMplayer ma anche le versioni precedenti sono molto buone!
SMplayer lo potete scaricare da http://www1.mplayerhq.hu/design7/dload.html
Una volta fatto il download vi basterà installarlo ed aprire il file flv con questo splendido programma!
Fonte: divulghiamo.blogspot.com
franco93it[at]gmail[dot]com
Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento un irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con k ed abbreviazioni
franco93it WEB SITE
franco93it[at]gmail[dot]com

Home