raga ho due problemi con vista:
1)io ho windows vista e ho fatto una partizione in NTFS e volevo metterci windows xp pero metto il cd riavvio poi faccio partire il cd con un tasto poi aspetto finche nn mi appaiono le tre opzioni Invio,R... poi io faccio invio e subito dopo mi dice che nn ci sono unità rigido io ho letto che c'è un sistema per mettere vista e xp insieme per fare un dual boot poi per farlo devo avere il cd di installazione del mio windows vista ma io ho comprato il mio portatile e nn c'era dentro il cd pero c'è scritto che il riplistino e in una partizione ma a me serve il cd mio zio è riuscito a fare una copia del sistema operativo che usi cioè nel caso mio vista ma mio zio dice che per farlo c'è scritto nel libretto ma io ho buttato le istruzioni :(, pero io nn so se il problema è che nn vanno d'accordo cmq perfavore ricercate, adesso scatta il mio secondo problema.
2)sapete fare la copia del OS esistente nel hard disc??oppure un'altro metodo per risolvere i mio problema??
3)questo problema consiste nel mio hard disc voi sapete riunire le partizioni fatte al pc????
Grazie in anticipo

Home