Salve ragazzi come state?
proprio ieri mi è arrivato per mail due messaggi che dicono di collegarsi
ad un sito web per confermare i dati personali e delle carte di credito per conto della Banca di Roma
STATE ATTENTI!!! non crdeteci mai...vi vogliono spaventare con paroloni come: "se non comunicate le vostre generalità
potrete incorrere in provvedimenti penali"...ma non è così in quanto le banche se hanno bisogno di comunicare con voi per qualcosa inerente i cambi di identità, vi chiamano a casa telefonicamente e vi invitano di persona nelle loro sedi...
Perciò non inserite mai codici e dati personali su richiesta di mail strane...
si grazie della informazione...
ma nessuno va mettere mai codici e dati personal alle poste che strane che arivano XD
Bhe.... forse lo dici te... ma ci sono persone che sono entrare da poco su internet e ci sono niubbi che ci cascano molto facilmente.... I miei amici ci cascano anche con un semplice fake login ahahaha
____________ I'm Darietto 29 The best !!
...e dalle alpi un grido si espanze Lecce sei grande... LOL
Bhe.... forse lo dici te... ma ci sono persone che sono entrare da poco su internet e ci sono niubbi che ci cascano molto facilmente.... I miei amici ci cascano anche con un semplice fake login ahahaha
Utente #: 5
Re: Truffe Dati Bancari
Denuncia...
Chi pensa di sapere è destinato a perire Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento un irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con k ed abbreviazioni franco93it WEB SITE franco93it[at]gmail[dot]com
Muahahaha, farlo su poste.it no?
Chi pensa di sapere è destinato a perire Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento un irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con k ed abbreviazioni franco93it WEB SITE franco93it[at]gmail[dot]com
Utente #: 68
Non sanno proprio che fare XD
Riporto il messaggio
"Caro cliente di poste italiane per la sua incolumità stiamo procedendo ad un aggiornamento dei sistemi di sicurezza per evitare che ci siano truffe(e qui c'era il link della guida ad non cadere nel phising)come accaduta ad molti nostri clienti.
La invitiamo a effettuare il login da questa pagina(qui il linkXD) o a mandarci un email con nome utente password e il numero del conto.
Vi ricordiamo che se non effettuate questa procedura sarete a rischio di truffe.
Saluti staff posteitaliane"
La grafica era uguale uguale uguale
Vi ricordiamo che se non effettuate questa procedura sarete a rischio di truffe
Purtroppo molta gente ci casca...
Utente #: 28
ma se la mail è inviata da che vi chiede di effettuare un bonifico al suo conto, state tranquilli, e dategli pure tutti i soldi che vuole, in cambio vi dirà chi vi ha bloccati su MSN!!!!
ma se la mail è inviata da che vi chiede di effettuare un bonifico al suo conto, state tranquilli, e dategli pure tutti i soldi che vuole, in cambio vi dirà chi vi ha bloccati su MSN!!!!
La data di oggi è Lun 08 Set, 2008 08:35 | Tutti i fusi orari sono UTC + 1 ora [Ora Legale]
Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 0 Ospiti Utenti Registrati: Nessuno
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum Puoi inserire eventi calendario in questo forum